La città del Turismo: il primo forum tematico sul programma di Roberto Cosolini

Foto di Eric Medvet

Lunedì 28 Marzo, ore 17.00, Teatro dei Fabbri, via Dei Fabbri 2/a

Far crescere Trieste come meta turistica, riconoscere le sue peculiarità, dotarla di maggiori attrattori, migliorare insieme la sua immagine.
Nell’ottica della costruzione di un programma partecipato il candidato sindaco Roberto Cosolini ha il piacere di invitare tutti i cittadini interessati al forum tematico “La Città del Turismo”, nel quale gli operatori di settore e gli altri soggetti interessati potranno ascoltare le linee guida della futura attività dell’amministrazione comunale, porre domande ed esprimere le proprie proposte su un asset fondamentale per lo sviluppo della nostra città.

2 thoughts on “La città del Turismo: il primo forum tematico sul programma di Roberto Cosolini

  1. però devi darti più da fare per i colibrì, roberto! ed appurare se ci sono anche al castello di ljubljana

  2. La città del Turismo è un tema straordinario se si pensa quali benefici ne può trarre la nostra città da tale comparto, quando vi fosse un progetto comune e condiviso, attorno al quale aggregare tante risorse di cultura, storia, natura, enogastronomia, sport ed esperienze umane. Mi spiace di non poter partecipare, proprio perchè impegnato in un progetto finalizzato al tema turistico …. Spero di poter accedere agli atti ed ai risultati del forum. Buon lavoro. Boris Stocca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *