VISITA ALLA SCUOLA DELL’INFANZIA “ISOLA DEI TESORI”

Il Sindaco Roberto Cosolini e l’Assessore comunale all’Educazione Antonella Grim hanno visitato stamane la Scuola dell’Infanzia “Isola dei Tesori”, in vicolo delle Rose 5, nel rione di Roiano, dove è stata recentemente conclusa una serie di lavori che hanno permesso tra l’altro l’attesa rimozione dei pavimenti (circa 300 mq) fissati con vinilamianto e la completa bonifica delle superfici.
Nella scuola, che comprende tre sezioni e ospita circa 70 bambini, il Sindaco e l’Assessore, che erano accompagnati dai tecnici comunali dei Lavori Pubblici, ing. Giovanni Svara direttore del Servizio Edilizia Scolastica, e Luigi Stocchi dello stesso Servizio, sono stati accolti dalla coordinatrice dell’istituto Daniela Mazzoli che ha espresso a nome del personale e dei genitori la soddisfazione per l’opera svolta.
I lavori, eseguiti dall’associazione temporanea di imprese Giovanni Cramer Snc e Perfisia Srl, hanno comportato una spesa di circa 42 mila Euro.
Il Sindaco Cosolini e l’Assssore Grim si sono dichiarati compiaciuti per la bonifica e le altre migliorie portate a termine con l’occasione, sottolineando come “per questa Amministrazione comunale, e pur nelle note ristrettezze di bilancio, gli interventi di edilizia scolastica rappresentano una chiara e precisa priorità.”

La stessa visita odierna infatti rientra in un più ampio programma di incontri e sopralluoghi dove sono in corso (o si sono conclusi) lavori e opere indispensabili alla miglior fruizione e valorizzazione del nostro patrimonio scolastico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *