Giovedì 12 maggio – Un’intensa giornata di LAVORO

Fin dall’inizio della campagna elettorale Roberto Cosolini ha messo al centro del proprio programma il tema del lavoro. Nella penultima giornata destinata agli incontri il candidato sindaco si dedicherà proprio al mondo del lavoro con una raffica di appuntamenti.
Roberto Cosolini inizia alle 7.45 incontrando i dipendenti comunali all’ingresso degli uffici, prosegue con l’Alleanza Contadina, quindi – dopo una visita al Museo ferroviario e al Conservatorio – si reca all’Assemblea del pubblico impiego alle 12.30 alla Stazione Marittima e poi fuori dalla Ferriera per dialogare con i lavoratori. A seguire, incontri con UIL di Insiel e Fincantieri e RSU ACEGAS.

Alle 18.30, presso il gazebo di Piazza della Borsa……..FINALMENTE SI BRINDA! Festa di fine campagna elettorale della Lista civica Trieste Cambia

3 thoughts on “Giovedì 12 maggio – Un’intensa giornata di LAVORO

  1. Orka! Ma stasera Cosolini no xe anca a Servola…? Go visto i volantini per strada, ma qua no go trovà notizia… Speremo de incontrarse, che noi qua a Servola semo un poco dimenticai de tuti… No de Cosolini, però, no?
    Tuti a votar, domenica e lunedi, che podemo farghela!

  2. Nella lista civica Trieste Cambia dove sono candidato io non mi occupo “direttamente” della questione ferriera (c’è Pierluigi Barbieri!!). Solo una cosa posso dire: che la questione ferriera e l’importanza di far rapidamente qualcosa per i servolani e più in generale per la città dal lato delle emissoni nocive è stata una delle “parole d’ordine” più sentite anche “dall’interno” durante tutta l’attività del gruppo che in queste settimane ha aiutato Roberto nella campagna. Ho imparato un sacco su Servola e sui suoi problemi, anche senza volerlo!!. Se ne parlava sempre con il senso di una priorità assoluta! Se fossi servolano sarei contento che venisse eletto Cosolini!
    Vittorio Torbianelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *