RIPARTIAMO DA QUI: UN NUOVO PATTO DI DIALOGO E CONFRONTO CON I TRIESTINI

Noi ripartiamo da qui.
La scelta di fare un incontro pubblico questa mattina a SAN GIACOMO non è casuale: è il luogo dove nel 2011 avevamo ottenuto tra i risultati migliori ma che domenica non ha riconfermato questo sostegno.

zec

Perché?
Certo, possiamo trovarci l’alibi dell’insoddisfazione nei confronti delle politiche nazionali o regionali, ma sarebbe appunto un alibi.

La verità è che alcune cose magari non sono state fatte, oppure non sono state fatte nel modo atteso, oppure non sono state fatte CON i cittadini.

Abbiamo la consapevolezza di questo, abbiamo fatto tesoro di questo e con grande umiltà raccogliamo questo forte segnale. Ma ripartiamo oggi per giocare una nuova partita, perché la vittoria è alla nostra portata.
A tutti i cittadini che nei prossimi dodici giorni dovranno decidere a chi affidare la guida di Trieste noi proponiamo un NUOVO PATTO basato sul dialogo e sul confronto diretto e diffuso.
SU TUTTI I TEMI DELLA CITTA’

Vogliamo continuare a progettare sempre di più un bel futuro per la città ma lavorare costantemente sui problemi del presente e del quotidiano di tutti.

Si parte da subito. Con un calendario di appuntamenti quartiere per quartiere, associazione per associazione.
Nei prossimi giorni cercheremo quindi di essere dappertutto, in città, proponendo un nuovo patto di governo che verterà su cinque temi fondamentali: sanità e servizi pubblici, ambiente, lavoro, periferie e giovani.”

Grazie per esser stati presenti così numerosi questa mattina e son cose credetemi che scaldano il cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *