Dal 1 gennaio 2013 Hera Trading avrà sede legale a Trieste

UN ALTRO TASSELLO IMPORTANTE SI AGGIUNGE ALL’OPERAZIONE IN CORSO E RAPPRESENTA UN PESO SIGNIFICATIVO A FAVORE DELLA FUSIONE .E’ UNA PROSPETTIVA OPPOSTA A QUELLA DELL'”ALLONTANAMENTO” DA TRIESTE.

Un altro tassello importante si aggiunge all’operazione in corso e rappresenta un peso significativo sul piatto della bilancia a favore della fusione: dal 1 gennaio 2013 Hera Trading, società del gruppo Hera, con quasi 2 miliardi di fatturato, avrà sede legale a Trieste.
Nel corso degli incontri svoltisi per l’accordo, oltre a mantenere il punto fermo della continuità di AcegasAps con sede a Trieste, il Sindaco ha  rilanciato chiedendo anche una presenza del gruppo a Trieste, per rafforzare il senso di una fusione equilibrata e per garantire anche il beneficio fiscale di tale presenza. Il patto di sindacato e i vertici di Hera hanno concordato in merito e oggi viene annunciato il risultato ulteriore dell’intesa.
Così la commenta il Sindaco: “E’ un altro valore positivo che si aggiunge ai tanti di questa operazione e conferma come siamo in una prospettiva opposta a quella dell'”allontanamento” da Trieste. Questa è la prova della positività del rapporto con i sindaci e i vertici di Hera, Presidente Tommasi in primis. Ricordo inoltre che nell’ambito del gruppo sarà proprio AcegasAps il soggetto aggregante di altre future fusioni nel Triveneto, il che dà la prospettiva di una crescita di fatturato della nostra azienda.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *