Nascono i volontari: fare squadra assieme per una Trieste migliore!

Roberto Cosolini, candidato sindaco del centrosinistra, ha chiamato a raccolta giovani (e non solo) per creare una squadra di persone motivate che vogliono impegnarsi e dare il loro contributo attivo al cambiamento di Trieste. Al primo incontro fissato per giovedì 10 febbraio al Naima Jazz Caffè hanno risposto in tanti.

Almeno 50 i presenti, ma quasi 80 i volontari che hanno dato la propria adesione e fin dai prossimi giorni collaboreranno alle iniziative del candidato sindaco.

«I volontari saranno figure fondamentali della campagna» ha affermato Cosolini «non si tratterà di meri distributori di volantini o hostess, ma piuttosto di giovani in grado di trasferire i nostri messaggi al territorio cittadino; tante persone che metteranno faccia e cuore per un progetto e un obiettivo comune: rendere la nostra città più attiva, dinamica e aperta. Saranno un anello fondamentale del legame con i rioni, i quartieri e le singole strade; soggetti attivi che proporranno temi e animeranno il dibattito».

Entusiasmo e passione civica sono le parole d’ordine per tutti coloro che hanno accolto la chiamata di Cosolini (e continueranno a farlo) per dimostrare come a Trieste…si può!

Per informazioni [email protected]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *