CUD Telematico: aperti 4 sportelli per aiutare i nostri anziani

Il CUD telematico ha creato diversi disagi agli anziani della nostra città.
Ci siamo attivati immediatamente per aiutarli e da martedì 19 marzo abbiamo aperto quattro sportelli dedicati esclusivamente alla gestione del CUD telematico.

Gli sportelli sono stati allestiti in via Malcanton 3 e saranno aperti fino a venerdì 29 marzo con orario dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 16:30. Il servizio non sarà attivo sabato 23 marzo.

Riprendo le informazioni dal sito di Rete Civica:

È necessario presentare: il codice fiscale e un documento (carta identità, passaporto, patente o altro) che permetta il riconoscimento del richiedente (pensionati o cassaintegrati e disoccupati). La procedura che consente la visualizzazione e la stampa del CUD può essere attivata soltanto inserendo il codice fiscale che è indispensabile.
In caso di richiesta di rilascio del CUD per un’altra persona occorre avere la delega e presentare copia dei documenti di identità sia del delegante che del delegato.

Per tutte le altre informazioni cliccate sul link di Retecivica Trieste:

https://bit.ly/CUD_Anziani_e_Disoccupati

3 thoughts on “CUD Telematico: aperti 4 sportelli per aiutare i nostri anziani

  1. Complimenti per l’iniziativa, abbiamo avuto modo di usufruirne e dobbiamo segnalare ,anche, la gentilezza e la professionalità del personale.Un modo concreto per mostrare come le istituzioni sono vicine ai problemi dei cittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *