Trieste? Piace!

Continua il successo della nostra città dal punto di vista turistico, ai buoni risultati delle presenze straniere, in continua crescita, s’aggiungono le frequenti citazioni giornalistiche anche su importanti testate internazionali. Solo l’altra settimana l’emittente statunitense CNN ha scelto Trieste tra le città di confine più affascinati d’Europa (Europe’s most fascinating border towns) e una rinomata rivista spagnola di gastronomia, 7 Caníbales, ha presentato Trieste come la “Culla dell’espresso” (Viaje a la cuna del “espresso”) dedicando al capoluogo giuliano un lungo articolo.

img_barcolana6

Certo ci sono anche i problemi da risolvere per sfruttare le potenzialità come evidenzia la cronaca giornalistica degli ultimi giorni. Servono un indirizzo e una regia forti: il Comune ha idee in questo senso e una serie di novità importanti da presentare,  per questo propone un incontro pubblico sabato 5 aprile con inizio alle ore 9.30 nella Sala del Consiglio Comunale.

Alla presentazione di questo incontro sarà dedicata la prossima newsletter

One thought on “Trieste? Piace!

  1. Non e’ perche’ son nato a Trieste ma avendo girato il mondo di citta’ come la nostra ce ne son poche!!!! Siatene orgogliosi!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *