L’agenda di Roberto Cosolini

5 Marzo 2016 - 22:00 - Trieste, Italy

Avanti tutta a ritmo di rock!

Sabato 5 marzo dalle ore 22 presso il Café Rossetti (Largo Giorgio Gaber 2, ingresso libero) si festeggia a suon di rock con Roberto Cosolini: dopo cinque anni in cui grandi e grandissimi della musica hanno portato il loro verbo in città, cosa c’è di meglio che…altra buona musica? Vi aspettiamo con un brindisi e soprattutto con il concerto di una delle più promettenti realtà del rockarama triestino: i Brazos Black Suit Trio, giovane quartetto che vi costringerà a ballare a ritmo di rockabilly!

Per chi avesse voglia, il servizio ristorante del Café Rossetti sarà aperto come sempre per le cene a partire dalle ore 21.

BRAZOS – BLACK SUIT TRIO

Giovane quartetto Rockabilly/Blues di Trieste. La formazione e’ nata da una idea del chitarrista e cantante Bobby Brown ed il contrabassista Tramp Soul Simon. I due iniziano ad esibirsi per le strade di Trieste. In occasione di un concerto, si aggiunge al trio il batterista Mathias Slim Butul e formano cosi’ il trio. Successivamente la produzione del loro primo EP, la band decidere di includere il suono magico di Paul In all’armonica. Ispirandosi ad artisti quali Gene Vincent, Eddie Cochran, Stray Cats, Gov’t Mule ed i Almann Brothers, la band propone un suono originale basato sul rock n’ roll dei anni 50.